North Dakota

Visualizza annunci

north-dakota.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in North Dakota

Immobile in vendita in North Dakota

Lo stato confina a est con il Minnesota, diviso per il corso del Northern Red River; a sud si trova il Sud Dakota; a ovest c'è il Montana, mentre a nord ci sono le province canadesi di Saskatchewan e Manitoba.

Il Nord Dakota è il 19 ° stato più grande degli Stati Uniti e ha un paesaggio per lo più coperto dalle grandi pianure. In uno stato così grande ci dovrebbero essere molte proprietà in vendita nel Nord Dakota e il suo mercato immobiliare dovrebbe essere ricco. Tuttavia, con così tanta fauna selvatica puoi aspettarti che la maggior parte delle proprietà si trovi in ​​campagna o nelle aree metropolitane.

Il mercato immobiliare del North Dakota nel 2017 ha iniziato a livelli record, questi segnali in genere offrono buone prospettive per l'anno successivo.

Per capire il mercato immobiliare in qualsiasi stato, è utile dare un'occhiata più da vicino a quali tendenze lo  influenzano in modo da poter determinare cosa accadrà dopo.

I fattori che influenzano il mercato immobiliare nel North Dakota  sono in primo luogo e soprattutto il tasso di disoccupazione che determina se le persone saranno in grado di permettersi o meno di acquistare proprietà in vendita nel North Dakota. L'attuale tasso di disoccupazione del Nord Dakota è del 3,4%, che è inferiore alla media nazionale ed è un elemento che influenza positivamente il mercato immobiliare.

Tra i migliori posti in cui vivere e cercare proprietà in vendita nel Nord Dakota ci sono tre città che si distinguono dalle altre: Fargo, Grand Forks e Bismarck

Fargo è popolare sia per un film sia per una serie televisiva intitolata a questa città più grande dello stato. A Fargo c'è la North Dakota State University e quindi il mercato immobiliare del North Dakota a Fargo offre alloggi per studenti, ma anche innumerevoli proprietà in vendita in attesa di essere acquistate. I prezzi delle case a Fargo sono un po' in calo rispetto all'anno precedente e si prevede che aumenteranno di alcuni punti percentuali entro la fine del prossimo anno.

Grand Forks offre un altro luogo eccellente in cui vivere. È la terza città più grande dello stato, con una popolazione di circa 52.000 abitanti. Un posto perfetto per famiglie e studenti universitari come Grand Forks dove si trova l'Università del Nord Dakota. Con una Base Aerea nella zona, l'esercito è uno dei più grandi mercati del lavoro in quest'area. Non ci sono stati cambiamenti nel mercato immobiliare a Grand Forks nell'ultimo anno, e non prevediamo un grande cambiamento per il prossimo anno.

Bismarck è la capitale dello stato. Come la seconda città più grande dello stato, offre molto per le persone che scelgono di vivere lì e che vogliono acquistare proprietà in vendita nel North Dakota. Il valore medio delle case a Bismarck è diminuito dello 0,6% dall'inizio del 2017. I tassi di preclusione rimangono bassi in questo settore e rimarranno tali.

Mappa, andamento prezzi e statistiche

Annunci correlati

Cod. 2864

Vendita Monolocale, North Dakota, Bismarck, Bismarck, Bismarck

646,563.69EUR
Vendita
Monolocale

1 m²
Edilizia: - 24 ore frequentato Lobby-
NON DISPONIBILE
Mappa, andamento prezzi e statistiche
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB